Contro la prepotenza delle Compagnie Telefoniche c’è soluzione e rimedio al punto da poter ottenere un cospicuo risarcimento non solo dei danni materiali ma anche dei danni morali consistenti nello stress e nella sofferenza patita a causa dei continui disservizi delle Compagnie Telefoniche.
In caso di cancellazione del volo, ai passeggeri interessati deve essere offerta assistenza mediante l’imbarco su un volo alternativo verso la destinazione finale, in condizioni di trasporto comparabili, non appena possibile ovvero l’imbarco su un volo alternativo verso la destinazione finale, in condizioni di trasporto comparabili, ad una data successiva di suo gradimento, a seconda delle disponibilità di posti
La Sig.ra X si è rivolta al nostro Studio Legale per ottenere il risarcimento dei danni arrecati dal grave inadempimento della compagnia aerea Y, a seguito dello smarrimento del di lei bagaglio FATTO In data XX.XX.XXXX la Sig.ra X ha viaggiato con la compagnia aerea Y sulla tratta Roma Fiumicino (Italia) – Mombasa (Kenya), imbarcando.
In occasione di un intervento di mammoplastica alla paziente non è stata fornita alcuna informativa che le prospettasse tutte le conseguenze possibili dell’intervento